FASHION RETAIL MASTER - Architettura & Marketing
Corso di aggiornamento professionale per ideare, progettare
e rinnovare spazi per Moda e Luxury Brand
e rinnovare spazi per Moda e Luxury Brand
I punti vendita e gli spazi espositivi per la Moda e i Luxury Brand sono in evoluzione dal punto
di vista della progettazione, delle funzioni e delle proposte al pubblico.
Sono "laboratori d'innovazione" in cui le tendenze internazionali e l'architettura d'interni dialogano con il marketing e l'evoluzione del mercato, e richiedono ai progettisti e agli imprenditori del settore aggiornamento e nuove competenze.
In questi spazi, soluzioni progettuali innovative e scelte strategiche di arredo e di materiali,
devono interpretare l'evoluzione internazionale e rispondere concretamente alle richieste del mercato e alle esigenze commerciali e di comunicazione con il pubblico.
E' dedicato a questi temi il nuovo Master Internazionale Fashion Retail - Architettura & Marketing per progettisti e imprenditori, condotto da architetti specializzati, esperti del settore e dai docenti dei Master internazionali "HoReCa Workshop - Architettura & Marketing" di Milano Business School.
Il master Fashion Retail - Architettura & Marketing si svolge nella Sala Manzoni, nel centro di Milano, durante la Milano Fashion Week.
Info: